SERVIZI DI ASSISTENZA HARDWARE, SISTEMISTICI PER LE AZIENDE




Hai bisogno di un intervento tempestivo presso la tua Azienda?
Devi installare e configurare  una rete?
Hai bisogno di consulenza?

Offriamo soluzioni  su misura per la vostra realtà aziendale.



I nostri servizi di riparazione e assistenza mirano a garantire continuità lavorativa, in modo da non compromettere l'attività aziendale.

Servizi Erogati
Consulenza nella scelta delle tecnologie informatiche;
Networking, progettazione e realizzazione di impianti rete dati;
Consulenza e assistenza tecnica sistemistica;

Formazione del personale;
Installazione  e configurazione sistemi operativi Windows server 2008/2012,  Linux Centos;
Configurazione virtualizzazione server HV e Xen;
Configurazione server Raid 1,5,10 ,hot spare
Configurazioni sistemi Nas e San;
Installazione e configurazioni Sampanti,Plotter,Multifunzione e assistenza di primo livello.



Modalità:


-Help desk Internet e telefonico;


-Interventi on site entro le 8 ore lavorative dal lunedi al venerdì ,  direttamente presso la vostra sede.


Tariffe 


Intervento  telefonico  e in teleassistenza  € 45,00/ora + iva;

Intervento on site euro 45,00/ora + iva incluso spostamento + eventuali pezzi di ricambio

oppure

Contratto di assistenza .

Con il contratto di assistenza si assicura che le prestazioni e la funzionalità dei prodotti installati, di qualsiasi marca, risultino in ogni momento all'altezza degli standard consentendo la continuità operativa dell'utente.
Con la formula di Assistenza  le Vostre apparecchiature saranno al sicuro: Server, PC , Periferiche, di Rete, e  sempre funzionanti.

Servizi inclusi nel canone di Assistenza:

-Intervento ON SITE: assistenza tecnica  con interventi ON SITE a canone omnicomprensivo di parti di ricambio e mano d'opera.

-Priorità Intervento: tempi di intervento entro le 8 ore. Eventuale sostituzione provvisoria per le apparecchiature che necessitano la riparazione presso il nostro  Laboratorio .
-Orari
: copertura oraria degli interventi dalle ore 8,30 alle 18,00 nei giorni dal Lunedì al Venerdì non festivi. 

-Help desk Internet e telefonico;

Per avere ulteriori informazioni compila il form di richiesta  contatto ti permetterà di ricevere un sopralluogo gratuito e una nostra proposta commerciale.